Referendum popolare abrogativo sulle trivellazioni in mare . (Come e dove votare per Cervia)

L’ufficio di competenza è Ufficio Elettorale

Via A. Ressi, 6 – 1° piano

0544.97.93.09 – 0544.97.93.11

TESSERA ELETTORALE

In vista del referendum popolare abrogativo previsto dall’art. 75 della Costituzione sulle trivellazioni in mare, indetto per domenica 17 aprile 2016 con Decreto del Presidente della Repubblica del 15 febbraio 2016 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 38 del 16 febbraio 2016, si ricorda che tutti i cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali per votare devono essere in possesso della Tessera elettorale e di un valido documento d’identità.

Qualora la tessera risultasse:

– smarrita o rubata, occorre chiedere una nuova tessera all’Ufficio Elettorale, non serve la denuncia di smarrimento o furto ai Carabinieri;

– deteriorata, si richiede una nuova tessera consegnando quella deteriorata;

– con spazi esauriti destinati al timbro per la certificazione di avvenuta votazione, occorre chiedere una nuova tessera all’Ufficio Elettorale esibendo la tessera esaurita e un valido documento d’identità.

Chi ha necessità di richiedere una nuova tessera per un familiare o un conoscente dovrà presentarsi all’Ufficio munito di proprio documento di identità, di quello dell’interessato e di una delega scritta e firmata dal delegante.

Gli orari dell’Ufficio Elettorale in Via A. Ressi, 6 per richiedere la Tessera Elettorale, sino al giorno della votazione, sono:

SABATO dalle 8,30 alle 18,00

DOMENICA dalle 7,00 alle 23,00


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *