Costituzione Coast to Coast

ALESSANDRO DI BATTISTA
Dal 7 agosto al 6 settembre sarò in piazza. Girerò l’Italia e ce la metterò tutta. Qua non si tratta soltanto di difendere la Costituzione (che può e dovrebbe essere cambiata ma da un Parlamento legittimato e non da un governo che si tiene in piedi grazie ad Alfano e Verdini). Qui si tratta di difendere quelle briciole di sovranità popolare che ancora ci restano. Io voglio informare e lo farò in piazza, il luogo più bello del mondo. Venite, portate amici e parenti. Poi valuterete.

La RAI censura le ragioni del NO. Una buona parte dell’informazione è vilmente piegata sulle posizioni di Renzi. Noi abbiamo rete e piazze, piazze e rete. E francamente una passione che questi politicanti di professione non sanno cosa sia.
Non vedo l’ora di partire.Si inizia il 7 agosto ad Orbetello (Grosseto). Poi l’8 a San Vincenzo (Livorno), il 9 a Viareggio (Lucca), il 10 a Santa Margherita Ligure (Genova) e Varazze (Savona). Io non voglio rimpianti. Li odio i rimpianti. Voglio fare tutto il possibile per difendere i cittadini, la sovranità popolare e le idee giuste per l’Italia. Anche per questo #iodicono. Non lasciatemi solo. A riveder le stelle!

io duco NO-


Una replica a “Costituzione Coast to Coast”

  1. Giovanni Moretti ha detto:

    Buonasera,

    questa sera sono stato partecipe dell’evento organizzato della tappa del Tour Costituzione Coast to Coast di Alessandro Di Battista…

    Purtroppo preso dall’evento non sono passato presso il tendone per chiedere la Maglia “#IODICONO”….

    Chiedo cortesemente se è possibile tramite questo contatto poterla richiedere!
    Naturalmente mi piacerebbe avere anche informazioni x fare una donazione a sostegno del movimento!!!
    Grazie x l’attenzione!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *