VIETATO CRITICARE IL GOVERNO #PD IN EMILIA-ROMAGNA

VIETATO CRITICARE IL GOVERNO #PD IN EMILIA-ROMAGNALo spettacolo a cui tutti hanno assistito oggi in Aula è stato vergognoso e di certo non si addice al ruolo di Presidente di una regione come l’Emilia-Romagna. Evidentemente il presidente Bonaccini è talmente tanto abituato ad avere attorno a sé donne disposte a tenergli un ombrello che quando ne incontra una che invece contesta nel merito le sue politiche (https://goo.gl/9yQLsg) preferisce passare direttamente agli insulti. Il nervosismo palesato questa mattina in Aula da Bonaccini (https://goo.gl/MBV5TY) dimostra, se mai ce ne fosse bisogno, che le nostre critiche su quello che la sua giunta e il suo partito stanno portando avanti sono più che fondate.Link di approfondimento: https://goo.gl/NWM8qpRaffaella Sensoli Portavoce Regionale MoVimento 5 Stelle(video di Agenzia di stampa DIRE)

Pubblicato da MoVimento 5 Stelle Emilia-Romagna su Mercoledì 12 luglio 2017

Lo spettacolo a cui tutti hanno assistito oggi in Aula è stato vergognoso e di certo non si addice al ruolo di Presidente di una regione come l’Emilia-Romagna.
Evidentemente il presidente Bonaccini è talmente tanto abituato ad avere attorno a sé donne disposte a tenergli un ombrello che quando ne incontra una che invece contesta nel merito le sue politiche (https://goo.gl/9yQLsg) preferisce passare direttamente agli insulti.

Il nervosismo palesato questa mattina in Aula da Bonaccini (https://goo.gl/MBV5TY) dimostra, se mai ce ne fosse bisogno, che le nostre critiche su quello che la sua giunta e il suo partito stanno portando avanti sono più che fondate.
Link di approfondimento: https://goo.gl/NWM8qp

Raffaella Sensoli Portavoce RegionaleMoVimento 5 Stelle

(video di Agenzia di stampa DIRE)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *